| Area Riservata |     

Aree di attività > Dermatologia

Aree di attività
Dermatologia e Chirurgia Plastica
La Chirurgia plastica comprende fondamentalmente due grosse branche: la Chirurgia Plastica Ricostruttiva e la Chirurgia Estetica.

La chirurgia plastica ricostruttiva si occupa di del trattamento di situazioni patologiche (oncologiche, malformative o traumatiche) che trovano soluzione mediante procedimenti ricostruttivi o demolitivi/ricostruttivi.

La chirurgia estetica è una branca della medicina, che è diventata sempre più importante nella società moderna; si occupa di correggere difetti fisionomici, congeniti o acquisiti nel corso degli anni. La sua applicazione è riscontrabile in molti aspetti della vita quotidiana.

La notorietà di questa branca è aumentata perchè è stata riconosciuta una sempre maggiore l'importanza del benessere, dell'aspetto fisico, della bellezza e dell’immagine.
Risulta inoltre innegabile da parte della società moderna una ricerca continua di un ringiovanimento e di una metodica scientifica capace di contrastare i segni dell'invecchiamento.
Errenderre - Gruppo Studio Persona Salute - Sede legale ed operativa: Via Teresa Ciceri 9 - 22100 Como - Email: rossella.radice@errenderre.it
Nr.iscrizione 03159600133 Registro Imprese Como - REA 299250 - Capitale Sociale € 2.000,00 i.v. - C.F. e P.I. 03159600133